Tuesday, September 7th 2010, 1:50am UTC+2

You are not logged in.

• Login

1

Saturday, July 10th 2010, 12:24am

Ciao :P piccola domanda...

Ciao a tutti,scusate la domanda di merda...ma devo sapere se verrà messa la CDP del Berserk Furioso,cosi la metto ad Acab.
Io personalmente spero di si xD Aspetto tante risposte ;) ciao figghiozzi :thumbup: :P
  • Go to the top of the page

dany

Administrator

2

Saturday, July 17th 2010, 2:59pm

le classi di prestigio vorremmo implementarle, di certo non sarà possibile caricrle tutte, ma almeno quelle più famose o utilizzate sarebbe bello averle.
Penso che il berserker furioso possa essere una di queste, però non saprei dirti quanto tempo ci voglia...

3

Saturday, July 17th 2010, 4:26pm

io direi di fare un sondaggio in forum

così si vedono quali CDP servono,altrimenti vengono messe alcune famose che poi amgari non vengono usate XD(ad esempio l'agente arpisto o il mago rosso,siccome non stiamo nel faerum...)
Aiutatemi a far crescere Bonta-Kun,date anche a lui la possibilità di spaventare i bambini sbucando fuori da sotto al letto ;(

4

Monday, July 19th 2010, 3:40pm

Non servono sondaggi...ho già una lista di cdp (e di ulteriori classi base) da poter implementare...ovviamente metteremo solo le più usate!
Simone,
Coo-gestore e grafico delle terre di Shydra!

5

Monday, July 19th 2010, 7:53pm

Ma come fai a sapere quali sono le più usate?
Aiutatemi a far crescere Bonta-Kun,date anche a lui la possibilità di spaventare i bambini sbucando fuori da sotto al letto ;(

zuzu

Beginner

6

Saturday, August 14th 2010, 9:53am

e come si farebbe a far salire di lv bonta kun??? :?:

7

Saturday, August 14th 2010, 8:18pm

Cliccaci sopra XD
Se vuoi puoi adottare un demone pure tu dopo ^^

8

Sunday, August 22nd 2010, 2:22pm

Domanda

Che si fa per le CDP come i Ladri dell'ombra di Amn,i maghi rossi di thay o i draghi purpurei?

Verranno escluse a prescidnere o verranno riadattate?

Magari i maghi rossi potrebbero essere dei maghi di lanower(solo perchè non sono buoni) o i draghi purpurei un èlite dell'esercito di florin,o gli ufficiali visto che hanno abilità adatte a dei comandanti.

9

Sunday, August 22nd 2010, 9:18pm

Credo che di questo sarà bene discuterne in forum dm dove gli admin ci illustreranno quali progetti hanno in mente.

Al momento possiamo solo attendere
Il Principe della Foresta