Tranquillo, non avrai richieste da parte mia per l'admin o per il tessitore perchè so già da principio che sarebbe un rifiuto a priori, non sono scema anche se la mia permanenza nel sito è molto più frequente di quanto immagini.
Chiariamo: non c'è MAI stata una votazione per la mia rimozione si era data colpa al sistema di traferimento dalla vecchia alla nuova land e da li si poteva anche riaggiungere, ma non è stato fatto e questo senza una motivazione e non dare come motivazione l'assenza perchè in quel periodo ero frequente ogni santo giorno per mooolte ore.
Per quanto mi riguarda sono ruoli che ormai vengo dati a destra e a manca senza un vero criterio se non per preferenza personale e se la permanenza è un elemento fondamentale, allora alcuni di essi non dovrebbero più esserlo, ma anche li dettagli.
Il "modera i toni" potevi risparmiartelo visto che non ho offeso nessuno, non ho usato parolacce e a parte un "prendere per i fondelli" non ho detto.
Semmai, prova ad esaminare il caso senza partire sulla difensiva solo perchè ho centrato il bersaglio ;-).
Per quanto riguarda le accuse, ho smesso di venire a dirti le cose in privato

perchè tanto non risolvi mai nulla, ma lasci passare i mesi se non gli anni prima di dedicarti ad un problema che magari non reputi degno di essere preso in considerazione, specie se di mezzo ci son persone che ti stanno a cuore.
Per quanto riguarda l'ambientazione potevate mettere il nome di un png qualsiasi non c'è bisogno di mettere il mio.
L'animagus, posso anche scordarmelo, ma è scandaloso che si rivoluzioni un pg a tavolino.